Waiting for Motorola Moto G 2014

Dai che non ho voglia di fare un'immagine di header e inculo questa!
Dai che non ho voglia di fare un’immagine di header e inculo questa!

Siccome sono un morto di fame impestato e non mi va proprio di spendere billion dollah per un cellulare… il mio budget è piuttosto risicato.

La scelta finale si era spostata verso l’ LG G2, 270 € baiocchi circa, però pecca di gravi cose come la mancanza di SD (sì, sono un fissato dello storage), però per tutto il resto sembra ottimo per l’uso che di solito ne faccio e il tap to wake è da sburro.

Però siccome son sempre con i braccini corti, entrambi, la mia scelta si è spostata verso il Motorola Moto G modello 2014 che ha uno schermo più grande del suo predecessore, qualche megapixel in più nella fotocamera (ma non è mai quello che conta :sad:) e il supporto per l’SD. Ed è pure dual-sim anche se ora non mi serve.

La versione 8 GB con 180 € è tra le vostre mani. Anzi tra le mie.

Le domande al clic su ACQUISTA& PAGA si fanno intense e numerose:

  • 8 GB basteranno? Considerando di usare l’SD come storage audio-foto-video… sento gente che si lamenta col 32 GB incorporato
  • la batteria sarà così duratura come dicono?
  • far funzionare il tutto con 1 GB di RAM su ANDROID (lagdroid) è un terno al lotto? Se aprirò Whatsapp col browser aperto su un sito, il browser verrà polverizzato e si dovrà ricaricare quando ritornerò su di lui? (quindi riscaricare il sito che stavo vedendo, minchia, ma la cache?)
  • la fotocamera sarà almeno decente? Cioè se faccio una foto al chiuso con illuminazione buona ne risulterà una foto che potrò intitolare “Notte scura senza stelle nè Luna“o no?
  • Ci posso far girare un misero giochino su quello schermo x720 senza seccare la GPU?
  • Se tutti gli smartphone provati finora sotto i 200 euro sono LAMMERDAFUMANTE, questo come sarà?
  • Quale è il senso della vita?
  • Ma tanto che cazz te ne fai?

Ok, i soldi son stati soffiati via dalla carta… non mi resta che aspettare questo Moto G 2014…

money

8 commenti su “Waiting for Motorola Moto G 2014”

    1. Con una scheda SD da 32 gigggghi per tutto lo storage: musica, video, foto, merda temp come i Media di WhatsApp + l’eventuale possibilità di spostare i programmi meno usati là (quelli di cui me ne frega meno di zero della velocità d’avvio)…
      Dai penso di sì. Vediamo se LAGGHERÅ!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *