Bloccare l’aggiornamento a Windows 10

Windows 10 bloccare l'aggiornamento su Windows 7/ 8/ 8.1

Lo so, siete comodi con la vostra versione preistorica di Windows -nonsocosa-: Windows 7, Windows 8 (BLEARGH), Windows 8.1 senza manco l’Update1 e vi è apparsa l’iconcina “Upgrade to Windows 10!“. Voi però volete restare nel Pleistocene… Vediamo quindi come bloccare l’aggiornamento e le notifiche.

Se volete qualcosa di nuovo aggiornate, ma se non volete aggiornare ORA per svariati motivi (e vi ricordo che c’è tempo per l’aggiornamento gratuito fino a Luglio, poi vediamo cosa dediderà la MS) allora rivolgetevi a un comodo tool che cambia qualche voce di registro qua e là:

Il GWX Control Panel!

Basta cliccare i primi due pulsanti per togliere l’icona di notifica e impedire l’aggiornamento involontario.

Windows 10 bloccare aggiornamento

Ovviamente si può ripristinare l’upgrade attraverso le opzioni proposte: il pulsante Click to Prevent Windows 10 Upgrades si trasformerà in Click to Allow Windows 10 Upgrades…

Download: http://ultimateoutsider.com/downloads/GwxControlPanelSetup.exe

Fonte: http://ultimateoutsider.com/downloads/

4 commenti su “Bloccare l’aggiornamento a Windows 10”

  1. Sì comodo. Mia moglie non vuole Windows 10, non vuole ricevere tutta la sua potenza, non vuole mettersi al servizio di W10 né vuole i suoi servigi. Che resti allora al Windows 7 col suo vecchio portatile rancoroso, anche grazie a questo tool.

  2. Ciao,
    Sono certa che riceverà molte richieste indesiderate pertanto mi permetto di accennarle subito il motivo della mia comunicazione: sarei lieta di poter avere l’opportunità di pubblicare sul suo sito una guest post oppure un post sponsorizzato.

    L’articolo farà riferimento ai contenuti del suo sito, avrà naturalmente una finalità informativa e senz’altro utile che non potrà non essere gradita dal suo pubblico.

    Nel caso questa mia richiesta sopra menzionata possa essere accolta, la prego di volermi indicare la tariffa da pagare per la pubblicazione di questa inserzione sul suo sito.

    Ringraziandola anticipatamente per la sua attenzione e certa di un suo positivo riscontro, porgo cordiali saluti.

    Futing Zhang

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *