Le vere poltrone da Gaming per PC

Poltroncine pc da gaming tutte fighette sportive da auto da corsa, ma che sono ridicole come non mai
Diffidate da queste poltroncine ridicole da auto tuning, ma diffidate ancora di più dei LED decorativi. Io parlai.

Le sedie/poltrone da gaming sono un meme, sono la più grande cazzata che potete comprarvi per appoggiare le chiappe davanti al computer.

Quelle che trovate in real life: le avete viste? I bambini che cucivano i palloni in Cina avevano più mano, queste hanno la stessa fattura dello straccio a mo di camicia che stava sullo spaventapasseri nel 1975 sul campo di mio nonno.

Quelle che trovate online da differenti produttori anche di materiale informatico invece è la stessa feccia rimarchiata più e più volte che è prodotta in posto X e personalizzata per essere venduta con marchio Y.
Sì, wow, scoperta dell’acqua calda, ma quando il produttore che te la rivende e la osanna come il cristo delle poltrone scesa in terra per noi, qualche domanda sorge e la risposta di solito è “se la tengano!“.

Bella, ma scomoda, però questa dura, almeno finchè non vi daranno fastidio i tasti sulla pelle. Consigliamo quindi di usare tastiere low profile.

Occhio alle rifiniture in gommina morbida:
poiché i produttori di tale fetenzia pensano che abbiate dei problemi con il tatto, che siate deboli come scoregge davanti a un motore di tipo propulsivo, si divertono a ricoprire le plastiche con la solita gommina TOUCH FEEL ERGONOMIC PRO® morbidina che con il primo grado sopra i 18 Celsius tende a diventare una marmellata con le stesse qualità adesive della carta moschicida. Ovviamente è una lavorazione in più che aggiunge zero pregio al prodotto, anzi lo peggiora di un bel po’, ma tanto SE è MODA METTERE QUESTA MERDA ALLORA CONTINUIAMO! Sembra che la lezione dei mouse Logitech sia dura da imparare.

Materiale Super Ultra Feel Real Skin Sensitive Chiapp®:
il materiale in skai, fintapelle ecc… è ovviamente lo scarto più basso che si può trovare nel mercato e con questo confezionano la vostra poltroncina del piffero, per farvi pensare che sia materiale premium ci scrivono dopra le solite due vaccate e voi avete già il portafoglio aperto. Non è vero forse? Ripetete con me “BIO-ECO ULTRA PREMIUM LEATHER®

Le gommapiume.
Oddio, questo è un discorso che può provocare la discesa dell’onnipotente per violazione del codice etico.
Le gommapiume con cui sono riempite le amate poltroncine gaming sono la cosa più inutile di questo mondo.
Vale anche per quelle da soldi, sì sì la Secret cosa là.
Se ci appoggiate il vostro vagone posteriore dopo un mese o due sono più pressate del panino del Mac Donaldo.

E allora cosa consigli Fulviuz?

Le poltrone da gaming di questa nuova epoca di supplizi sono cinesate, quindi costo abbordabile e qualità minima, oppure costo esagerato e qualità medio-bassa che non reggono 3 mesi.
Questo è il presente e il futuro di un’economia basata sul produrre con meno per vendere ancora a meno, la ricerca della competizione massima basata sulla riduzione dei costi a discapito dell’oggetto che si va a realizzare: prodotti senza lode e con infamia.

Prendetevi una bella presidential usata anni 80-90, pulitela bene da eventuali residui –voi sapete cosa-, e avete una poltrona in cui probabilmente potete anche morirci sopra da quanto vi durerà. Il precedente proprietario infatti ci sarà morto sopra e ve l’ha venduta su Subito.it il nipote che ha il PC coi LED.

Ma scusa, tu Fulviuz dove ti siedi?

Io uso il pc in piedi, come i veri pro, perché chi è produttivo sta in piedi, chi resta seduto lo fa per riposarsi, ma soprattutto visto che ho superato i 30 da qualche anno non corro il rischio di dire “oplà” ogni volta che mi alzo/siedo.

2 commenti su “Le vere poltrone da Gaming per PC”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *