Wow, finalmente Skype ha aggiornato un po’ la sua interfaccia… ok, però troppi spazio vuoti!
La moda delle “bolle”, dei “bubbled message” dagli smartphone arriva pure su Skype desktop… non mi dispiace, ma se si potessero modificare i margini del tipo il padding e lo spacing sarebbe meglio, visto che si visualizzano meno messaggi in questa maniera.
Anche negli smartphone, dove il touch era già di casa da tempo, si sta assistendo (anche grazie al nuovo Material Design by Google) ad un uso stupido dello spazio disponibile dove sempre meno informazioni vengono visualizzate nel solito spazio e gli schermi diventano sempre più giganti (e con una rilevazione del touch sempre più precisa). Una cosa senza senso.
Boh, meh, mah.
Ah, Visualizza > lista semplice per disattivare gli avatar dei contatti nella lista contatti.
Woah! I’m really loving the template/theme of this site.
It’s simple, yet effective. A lot of times it’s hard to get that “perfect balance” between usability and visual appeal.
I must say you’ve done a awesome job with this. Also, the
blog loads super quick for me on Chrome. Excellent Blog!
Senti, prendimi il cazzo in bocca, senza scappellarlo, e poi tramite una tua certa abilità infili la tua lingua tra glande e tessuto prepuziodeico e mi pulisci la cappella dal formaggio.
Ok?
Devo dire che Skypemerdasempre, ma esteticamente la nuova interfaccia mi piace un pochino di più.
Un pochino, eh.
E il nome tecnico della formaggia della cappella è smegma. Parla italiano correttamente, se no che figura ci facciamo con lo spamming internazionale? Suvvia.
Dal reparto marketing mi dicono che non bisogna spaventare l’utenza con nomi troppo tecnici… poi dicendo formaggio si evocano odori, sapori, ecc…
Chissà se Google® mi boccia in qualche maniera l’indicizzazione a forza di parlare di smegma e di vagine slabbrate :
piccolo OT: ci fai una bella guida sugli ssd? tipo prime cose da fare quando si installa winzozz, manutenzione, ecc.ecc.
grazie e buone feste
Mi hai preso per Aranzulla?
Manutenzione SSD? Nessuna, ci pensa Windows con il suo Ottimizza unità. Nel caso dell’SSD ci sarà un “defrag” dei dati (ogni “dato” può essere sparso in TOT pezzi nell’SSD è c’è un limite per questo TOT, quindi sì, si tratta pur sempre di un tipo di defrag). Toh, al massimo un ramdisk dove piazzare tutta la merda Temp… se si ha tanta ram.
peggio di aranzulla!