Mizzurna Falls in inglese finalmente

mizzurna-falls-english-inglese

Avendo trascorso l’estate tra spostamento di cpu vecchie, stampe 3D e qualche scappatella al marelago, mi son maledettamente perso il GRANDE EVENTO dell’estate cioè il patchamento dei sub eng nel gioco giapponese Mizzurna Falls (PSX) di cui avevo già parlato QUI.

Alcuni utenti si erano preparati per tradurre completamente il gioco dal giapponese all’inglese e poi inserire questo testo nel gioco stesso, che sembrava la cosa più complicata, però a quanto pare questo procedimento ha avuto l’esito sperato:

LINK: https://cdromance.com/psx-iso/mizzurna-falls-english-patched/

Vediamo un po’ come andrà a finire, avvio quasi subito il mio emulatore preferito…

PERFETTO!

Serro il basement, tanto fuori piove e fa freddo, lascio solo la luce calda di un camino scoppiettante e mi preparo alla stritolante angoscia di un vecchio gioco maledetto…

Topic di giocata: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/55889-mizzurna-falls-topic-ufficiale-giocabilit-letsoplayo.html

Mappa per usi presenti nonché futuri!

BUG: purtroppo dopo l’evento “telefonata di Winona” e il seguente “incontro al riverside park con Winona” il gioco si inceppa di brutto alla scena del ritorno in strada… saltiamo l’evento? Potrebbe essere cruciale! :O

Per evitare di giocare perdendosi eventi ecc… probabilmente è consigliabile seguire la guida del traduttore disponibile qui:

Walkthrough – Mizzurna Falls Walkthrough & Guide – GameFAQs

2 commenti su “Mizzurna Falls in inglese finalmente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *