Essere pigri nei videogame

DeadIslandGame 2014-02-12 21-23-58-96

Quando si diventa pigri anche giocando ai videogiochi significa che si è quasi vicini al punto di non ritorno.

No, no, che hai capito? Non intendo mica non giocare ai videogiochi perché non si ha la pazienza di fare doppio clic su GIOCO.exe o perché ormai si è vecchi dentro, non se ne ha voglia e si preferisce buttarsi sul divano a guardare i talk show!

Intendo che si sta bene seduti… in poltrona, anzi sul sedile, in auto. Nei videogiochi.

Per esempio stavo giocando a Dead Island e ogni scusa è buona per farti fare avanti indietro, non che mi dispiaccia, ma io ci voglio andare in auto. Cazzo.

In auto dappertutto, anche sui pontili dove ci sono i bungalow o in acqua, non me ne frega nulla. Ciò porta all’incastrarsi, sempre e comunque:

DeadIslandGame 2014-02-12 18-21-18-96 DeadIslandGame 2014-02-14 18-17-00-06 DeadIslandGame 2014-02-14 23-43-20-95Ok, sono nella jungla e il vecchio chiappe lucide, sciamano che sa l’inglese meglio di me, mi accompagna al cimitero (sì, spoilers) per trovare fuori delle mummie e ovviamente non sale con me sulla jeep taroccata e protetta, vuole farsela a piedi il vecchio scemo.

Chiappe lucide

Col cazz! Io monto sul gippone vecchia merda! Non mi faccio tutta la tua “scorciatoia” a piedi in attesa delle imboscate dei non morti. Mortacci che comunque se fossi a piedi riceverebbero una scarpata sul muso e una katanata tra capo e collo.

Quindi sì, la prima cosa che ho fatto è stato cercare di tirarlo sotto e non si può, in pratica lo si può investire alla massima velocità, ma lui ti frena col suo culo lucido e nero, quindi niente, metto in folle, tanto è discesa, e ci pensano le sue chiappe a tenere l’auto fino al prossimo incontro con gli zombi.

DeadIslandGame 2014-02-15 20-34-26-91

Ma quanto gusto c’è nel tirarli sotto? Vedi che restano attaccati o volano via e s’incazzano pure. Penso non ci sia miglior simulatore di spiattella-zombi con l’auto in giro.

Va beh, dicevo, si sta comodi su queste mappone a guidare le auto fornite ed è molto più appagante che usare il viaggio veloce o andare a piedi.

La pigrizia. Il prossimo passo sarà far giocare un altro o ancora peggio guardare i gameplay su Youtube.
Se arrivo a quel livello picchiatemi con delle ossa di stercosauro.

1 commento su “Essere pigri nei videogame”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *