iPhone 6: così veloce da piegarsi

Iphone 6 piegato

Lo so che posso sembrare KKKONTRO Apple, ma cerco di bastonare anche Google di tanto in tanto così da non sembrare di parte, però Tim Cook stavolta non mi ha fatto recapitare il bonifico per tenermi a bada e quindi…

Anche stavolta stiamo assistendo allo spettacolino degli iPhone piegati: in questo caso è l’iPhone 6 a risultare così innovativo da presentarsi curvato dopo qualche “seduta”, anzi no, esistono già smartphone dal design curvo. Avvocati di Apple pensateci voi!

A me sembra una cosa totalmente LEGITTIMA, quindi me ne frego della mia stessa premessa e dico che NON C’È NULLA DI MALE (è arrivato il bonifico!).

iphone6_bend_piegato (1)

Se un ciccione o anche un qualsiasi essere umano normopesato si infila il telefono nei pantaloni, nelle tasche dietro, e si siede vuol dire che si merita un iPhone piegato… pure un altro smartphone potrebbe danneggiarsi… magari la plastica risultando più elastica non si deformerebbe in maniera permanente come l’iPhone, ma comunque siam lì!

Lo so, lo so… l’Apple aveva già tentato di insegnarci come impugnare l’iPhone nel famoso caso dell’antenna che non funzionava bene se si teneva il device in una certa maniera, questa volta sembra che voglia insegnarci come ci si siede… maaa… cavolo, se prendete un’auto e la crashate addosso a un muro di cemento armato è OVVIO che si spatacchi, le auto non sono fatte per andare addosso ai muri, così come gli smartphone (e i cuccioli di barboncino) non sono fatti per sedercisi sopra! 😮

Che scoperta! Che notizia! Presto, presto, facciamoci girare un’ANSA!

It's magical

Però è anche vero che il punto di piegamento vicino al tasto del volume mostra un design poco attento e che i test effettuati sono stati molto superficiali… ma va beh.

Toh, pieghiamo un Galaxy Note 3, come ho scritto sopra la plastica regge la deformazione essendo più elastica dell’alluminio:

Il piegamento è un problema che non esiste: basta non sedercisi sopra, cazzarola!

Troppe pippe ragazzi!

Collection di immagini related: http://imgur.com/gallery/tJOtB

Apple iPhone 6, pensate a segarvi

 

9 commenti su “iPhone 6: così veloce da piegarsi”

  1. marcantonioraimondi

    Se non erro il caso si manifesta anche nella tasca laterale, dipende ovviamente dalla sua grandezza e dall’aderenza del pantalone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *