Scie chimiche di mattina

Poi ti svegli la mattina e trovi tra gli aggiornamenti…

Scie chimiche su L'Arena

E allora ti tocca commentare:

Il signor Flavio Ceradini vuole probabilmente fare soldi sui gonzi vendendo i suoi libracci colmi di ridicole e inutili fesserie quando la carta e l’inchiostro potrebbero essere usati meglio (o in alternativa si potrebbero usare i suoi libri come carta per le toilette).
Non ci sarebbe nulla di male, in fondo, a campare sulla tenera carne di coglione, ma purtroppo in questi ultimi tempi gli inabili al pensiero (dopo ladri e corrotti che pensavamo essere il peggio) hanno il loro chioschetto al parlamento e la loro parte nelle decisioni dello stato, vedi M5S.
L’Arena dovrebbe non dare credito alle stupidaggini o almeno fornire un’ampia visione oppure il signor Ceradini ha elargito un bel contributino per la pubblicazione di tale fesseria?

 

Breve collection di commenti dove rotflarsi:

scie_1 scie_2

Non mancano link a Segnidalculo, Lannes & CO, dove le puttanate sulle scie chimiche abbondano.

Grazie Facebook per aver dato voce a tutte queste capre. Una volta ci si accontentava di Sibilla & Urzì, del Centro Culturale San Giorgio… insomma poca roba in confronto a ora!

Altroché Goat Simulator!

goat_simulator

 

 

 

1 commento su “Scie chimiche di mattina”

  1. Allora comunisti fdp? Le scie sarebbero condensa? Sì, gondenza!! Voi sì che siete acculturati! Poi dite capre agli altri! TSO! TSO subito! teste di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *